Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

I rossetti perfetti per ogni sposa

Wedding
I rossetti perfetti per ogni sposa

Quale rossetto sposa scegliere? Ogni donna sogna di essere splendida e affascinante nel giorno del suo matrimonio, pur rimanendo fedele al proprio stile anche nel make up. Momento fondamentale per raggiungere questo obiettivo è la scelta del rossetto.


Complemento imprescindibile in ogni make up, deve farci sentire non solo splendide nel giorno più bello, ma anche sicure di noi stesse e perfettamente a nostro agio. Oltre, naturalmente, a resistere a tutto: dai baci al taglio della torta, fino ai saluti a parenti, amici e testimoni.


Per aiutarvi nella scelta ho pensato ad una lista dei migliori rossetti sposa. Ho selezionato i best of per le loro performance in termini di durata resa colore, scegliendo tra rossetti dalla gamma cromatica perfetta per ogni vostro desiderio, dalle labbra nude a quelle più rosse e seducenti e, per le spose più coraggiose, anche di viola, Mettiamoci all’opera per trovare il rossetto sposa perfetto!


PAT MCGRATH LABS ROSSETTO MATTETRANCE


Il rossetto MatteTrance Pat McGrath Labs ha un finish extra opaco dal marcato effetto velluto, ideale per quelle spose che desiderano mostrare labbra piene e dal colore impeccabilmente uniforme. Pur essendo intensamente pigmentato, la sua texture risulta leggera al tatto e sulle labbra.


Lo stick sagomato facilita l’applicazione del prodotto anche nella difficile zona dell’arco di Cupido, per una bordatura perfetta!


Disponibile in 28 nuance che comprendono rosa, aranci, rossi, marroni e i famosissimi nude.



MAC ROSSETTO LOVE ME LIPSTICK


Alle spose che prediligono uno stile naturale e un make up luminoso, consiglio i rossetti MAC Love Me Lipstick!


Non solo risultano morbidi e idratanti sulle labbra,hanno una texture scorrevole e leggera a effetto gel, perfetta per un’applicazione semplice e rapida e ritocchi altrettanto pratici. Il finish satinato regala brillantezza alle labbra.


Se desiderate un risultato ancora più sfumato, applicate questo rossetto sposa MAC direttamente con le dita!


Le nuance tra cui scegliere sono 24, equamente suddivise tra nude, rosso e viola.



DIOR ROSSETTO ROUGE


L’amatissimo rossetto Rouge Dior è tra i ‘mai più senza’ del trucco matrimonio! Da scegliere per i suoi finish matt o satinati, entrambi naturalmente luminosi, ha una texture scorrevole e cremosa dal payoff vibrante e uniforme.


Studiato per resistere anche alle più golose fette di torta da assaggiare davanti ai fotografi, è disponibile in 40 nuance che includono anche l’iconico rosso Rouge Dior 999, per un audace trucco sposa rossetto rosso, oltre a numerosi nude, accesi arancio e corallo e lucenti rosa, freddi e caldi.



ARMANI ROSSETTO LIQUIDO ECSTASY LACQUER


Le spose che desiderano un trucco labbra favolosamente lucido possono optare per il rossetto liquido Armani Ecstasy Lacquer.


Formulato per offrire il comfort di un rossetto, la luminosità di un gloss e l’idratazione di un balsamo labbra, si stende facilmente grazie al sottile applicatore di precisione ed è modulabile in intensità.


Grazie alla sua versatilità, è adatto sia a chi ama un rossetto dall’effetto più naturale sia per le future spose che desiderano un focus sul trucco labbra.


Lo trovate in 24 tonalità che includono una vasta gamma di nude dai più rosati ai marroni, rosa e rossi dai più chiari fino ai viola e bordeaux.



YSL ROSSETTO ROUGE PUR COUTURE


Se siete tra coloro che amano affidarsi ai grandi classici del make up, il rossetto YSL Rouge Pur Couture è la scelta giusta per il vostro trucco labbra sposa. 


E' caratterizzato da un finish brillante e satinato che ne esalta il colore pieno e pigmentato.


Disponibile in 53 nuance suddivise secondo le 4 cromie più amate dal couturier: rosso, fucsia, arancio e nude.



GIVENCHY ROSSETTO LE ROUGE


Studiato per essere elastico e morbido sulle labbra, è la scelta ideale per le spose che desiderano un make up elegante ma di carattere e che vogliono sfoggiare un autentico accessorio couture durante i ritocchi, grazie al case in pelle nera e borchie color acciaio.


É disponibile in 22 nuance dal finish matt e luminoso, tra cui spiccano numerose sfumature di rosa e nude, insieme a rossi profondi e arancio puro.



MARC JACOBS ROSSETTO CREMOSO LE MARC


Più di ogni altra cosa, il trucco sposa deve farvi stare bene per molte, moltissime ore. 


Il rossetto cremoso Marc Jacobs Le Marc,offre alle donne un rossetto cremoso e long lasting dai pigmenti ultra-concentrati. Finalmente labbra glamour con colori lunga tenuta che non seccano!


 Tra le 31 nuance disponibili spiccano i numerosi nude e marroni, a cui si aggiungono rosa e rossi.



CHARLOTTE TILBURY ROSSETTO MATTE REVOLUTION


Pensando alla spose che vogliono farsi un piccolo regalo di lusso per il loro trucco labbra.


È il rossetto must have delle amanti del rosa e del nude, nuance protagoniste tra le 21 opzioni disponibili, tra cui spicca il leggendario Pillow Talk, nude rosa freddo.



GUERLAIN ROSSETTO ROUGE G


Se il vostro matrimonio sarà uno squisito esempio di classe e sofisticatezza, il vostro trucco naturalmente non sarà da meno! Il rossetto Guerlain Rouge G, disponibile nelle versioni matt, metallizzate e satin, perfette per ogni gusto e desiderio.


 La texture leggera e setosa è elastica sulle labbra, mentre il colore è uniforme, intenso e luminoso.


Potete scegliere tra ben 56 shade, comprensive di nude marroni e rosa, rossi caldi e aranciati oppure più profondi e scuri, viola e arancioni corposi, tutti caratterizzati dalla meravigliosa fragranza fiorita e vanigliata di Guerlain.


 


 


 


 


 

 

I migliori prodotti make up per la pelle grassa

I migliori prodotti make up per la pelle grassa

Trucco sposa: la base make-up a prova di

Trucco sposa: la base make-up a prova di "Sì"

Newer post

0 comments

POST A COMMENT