Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

07.12.2018

Come non far sbavare il rossetto

Make-up
Come non far sbavare il rossetto

Ti piace sfoggiarei labbra rosse e sei una lipstick addicted? Uno dei problemi comuni dell'amare il rossetto è la preoccupazione per la sua durata.


Dopo alcune ore, infatti, capita spesso che sbavi o che si introduca nelle pieghette del contorno labbra per poi donarti un look alla Joker che (decisamente) non vorresti!


Ecco alcuni piccoli consigli per far durare di più il rossetto ed evitare che sbavi per un make up labbra impeccabile fino a sera!


Diventa allora necessario munirsi di alcuni prodotti immancabili da portare via anche durante il giorno. Vediamo quali sono!


Innanzitutto, applica sempre una matita invisibile sul contorno labbra, senza preoccuparti di sbordare un po'. Così facendo le micro-pieghette della zona saranno "riempite" di prodotto e il rossetto non vi penetrerà, anche se iper cremoso.


Necessaria in ogni caso, la matita labbra dello stesso colore del rossetto (o di qualche tono più scuro per un effetto sfumato) va applicata sempre prima. Non farla mai sbordare oltre il contorno naturale delle labbra altrimenti... si vedrà!


Applica sempre  il rossetto con un pennellino labbra e ricordo: il rossetto non deve mai andare oltre la matita che, essendo più "solida" come tratto, fungerà da barriera per le sbavature. 


Per trasformare qualsiasi rossetto in uno dal finish opaco, prendi una velina e poggiala delicatamente sulle labbra, senza rovinarne il disegno realizzato. Pressa leggermente per togliere l'eccesso.


Per bloccare bene il rossetto e aumentarne la definizione, picchietta con cura un tocco di cipria sulle labbra e, successivamente, riapplica una nuova passata di colore: otterrai un effetto super intenso, sempre a prova di sbavatura!

Rossetto color vino: per labbra on trend

Rossetto color vino: per labbra on trend

Trucco sposa: ad ogni iride il suo make-up

Trucco sposa: ad ogni iride il suo make-up

Newer post

0 comments

POST A COMMENT