Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

02.09.2018

Illuminante viso

Make-up
Illuminante viso

Incarnato spento o troppo pallido? Voglia di creare punti luce per una bellezza splendente? La risposta è solo una: illuminanti per il viso. Da applicare sulle zone del viso che catturano la luce - zigomi, dorso del naso e arco di Cupido - ma anche palpebre/tempie, décolleté e spalle, gli highlighters contengono microperle iridescenti che catturano la luce e fanno brillare la pelle.

E' il prodotto beauty che non può mancare, è un prodotto per tutte le stagioni, gioca un ruolo fondamentale per donare istantaneamente al viso un aspetto più sano e "raggiante".

Unico gesto di bellezza o tocco finale di un makeup più elaborato, questo prodotto va usato, però, con parsimonia per evitare di mettere in rilievo eventuali inestetismi e difetti dell'epidermide.

Per scegliere l'illuminante viso migliore per te, devi valutare soprattutto tre fattori: il tuo tipo di pelle, l'effetto che vuoi ottenere e il tuo incarnato.

Partiamo dal tuo tipo di pelle, se hai la pelle particolarmente secca ad esempio puoi puntare su un highlighter liquido o in crema, al contrario se hai la pelle più oleosa, puoi scegliere un illuminante in polvere. Poi, l'effetto che vuoi ottenere, perché gli illuminanti in commercio sono tanti e mentre alcuni creano risultati molto naturali e appena iridescenti, altri sono pensati per l'effetto glow. Infine, valuta il tuo incarnato, perché anche gli illuminanti, proprio come i blush, i bronzer e i fondotinta, sono disponibili in nuance anche molto diverse tra loro: rosate, dorate, dai sottotoni caldi oppure freddi.

Curiose di sapere quali sono i miei preferiti?

BENEFIT COSMETICS Watt's Up!Lo stick illuminante color champagne che dona all’incarnato un colorito naturale e radioso.


Dior DIORSKIN NUDE AIR LUMINIZER: Polvere scolpente illuminante, in quattro tonalità.


L'OREAL Illuminante in mousse L'Or Highlighter: Mousse che si trasforma in polvere durante l'applicazione ed arricchisce il make up di delicati riflessi dorati.


KAT VON D Alchemist Holographic Palette: Palette illuminante viso e occhi applica le nuance della palette sopra un ombretto o un rossetto e otterrai in finish strepitoso.


HUDA BEAUTY Pink Sands 3d Palette: vanta quattro colori texture in polvere leggera e vellutata, dal colore che si fonde perfettamente sulla pelle per un finish uniforme.


MESAUDA LIGHT'N BRONZE Rose Gold: Come dice il nome è un illuminante rosa d’orato e lascia un’effetto di luce meraviglioso!


NYX Born To Glow HIighlighting Palette: 6 colori che possono essere usati singolarmente o mescolati per un look ancora più intenso.


URBAN DECAY Naked Skin: disponibile in cinque tonalità facilissima da utilizzare si adatta perfettamente alla pelle, donandole un look fresco e radioso.


MAC Hyper Real Glow Palette Flash+Awe: Racchiude tre tonalità sulle sfumature del rosa che conferiscono una luminosità estremamente radiosa. La formula cremosa in polvere permette di sfumare facilmente il prodotto.


MARC JACOBS Dew Drops Illuminante Gel alla Noce di Cocco: Questa tonalità universale pesca-dorato riscalda ogni tipo di carnagione.


 

 

 


 


 

Fondotinta per l’estate

Fondotinta per l’estate

Trucco sposa: ad ogni iride il suo make-up

Trucco sposa: ad ogni iride il suo make-up

Newer post

0 comments

POST A COMMENT