Il tuo commento é stato correttamente ricevuto. Verrá pubblicato quanto prima.

24.12.2017

Trucco per Capodanno 2017

Inspiration
Trucco per Capodanno 2017

 


Splendente, luccicante, assolutamente glamour: il trucco per Capodanno 2017 vi farà brillare tutta la notte.....D’altronde, chi vuol passare inosservata la sera di San Silvestro?


Il look per la festa più attesa dell’anno deve essere perfetto, cool ma soprattutto elegante e di tendenza.


Ecco quali sono le tendenze e i colori più in voga per il trucco di Capodanno 2017.


 


Smokey eyes: non solo nel classico nero e nel seducente grigio; lo smokey eyes più trendy per le feste è anche coloratissimo, verde smeraldo, rosso ciliegia o blu elettrico, comprese le varianti metallizzanti, un vero must di stagione. Per una variante insolita, ma adattissima per l’occasione, si può optare per una cascata di glitter, capace di creare un brillante effetto 3D su tutta la palpebra.



Nude look: dona un aspetto naturale, ma elegante. Così anche il no-makeup devono arricchire le pelli il più possibile con tocchi di luce.  abbina un ombretto oro o bronzo a tutta palpebra con un lipstick prezioso, color pesca dorato.


 


Glitter: Si, perchè quest’anno, più che mai, sono il must! Sbizzarritevi a vostro piacimento, optando per glitter dorati, argentati e di qualsiasi altro colore per i vostri occhi. Che sia ombretto o eyeliner, l’importante è che sia luccicante!


 


Rosso: Rosso chiaro, scuro, matte o shimmer, il rosso usato sopratutto sulle labbra è un evergreen perfetto per il look di fine anno. Sensuale e di grande personalità, non passerà mai di moda. Per chi non vuole osare troppo, la combo perfetta è un bel rosso sulle labbra con make-up occhi semplice e chic.


Allora spero proprio che queste idee trucco per Capodanno vi abbiano conquistato e spero riuscirete a trovare il make up di Capodanno perfetto per voi!


Buon 2018!


 


 

Cipria: a cosa serve, come usarla e come scegliere quella più adatta

Cipria: a cosa serve, come usarla e come scegliere quella più adatta

Finish rossetti: come scegliere quello perfetto per te!

Finish rossetti: come scegliere quello perfetto per te!

Newer post

0 comments

POST A COMMENT